Skip to content

IL RISTORANTE

TrattOliva è il ristorante dell'Antico Frantoio Carletti, il primo nato a Campello Sul Clitunno,lungo la statale Flaminia e a pochi passi dalle Fonti del Clitunno: il connubio perfetto tra classico e moderno, tipico e ricercato, tradizione e gusto.

“Attraversano i tavoli nella veranda, la porta aperta lascia intravedere gli interni del ristorante, luminosi, curati in ogni minimo dettaglio, pochi passi e superiamo la soglia… Ci accolgono e ci danno il benvenuto… I profumi della cucina ci guidano… ci siamo finalmente e non ci resta che vivere questo bel momento!”.

L’eleganza e il design degli interni, la cucina a vista: TrattOliva è il connubio perfetto tra classico e moderno, tipico e ricercato, tradizione e gusto.

La cucina è curata in ogni minimo dettaglio, parte dal valore della materia prima, a cominciare dall’olio che viene direttamente dal nostro Frantoio Carletti.

Ci specializziamo in una cucina tipica e tradizionale, con i prodotti del Frantoio, tra cui olio, tartufo, salse di olive, legumi.

Tutte le nostre paste sono fatte in casa , a mano e usiamo ingredienti freschi e di prima qualità, come la trota e i gamberi di fiume, con tecniche di conservazione moderne e all’avanguardia.

Il locale è fornito di 2 ampie stanze, cucina a vista e terrazzo che si affaccia sulle meraviglioe Fonti del Clitunno.

Aperti tutti i giorni, a pranzo e a cena.

Organizziamo eventi tutti i venerdì e le domeniche, con il “Pescato del Giorno” , “Giro Pasta”, “La Polentata” ed altre serate a tema.